Nuovo operatore 2015

FABIANA SILVESTRO
sabbiana@hotmail.com
Ciao a tutti sono Fabiana ho 34 anni e vorrei provare in poche righe a spiegarvi cosa so fare e soprattutto cosa mi piace fare!!!
Sono un medico veterinario, e ho intrapreso un meraviglioso percorso di pet therapy e zooantropologia esperienziale, per cui ha breve sarò una zooterapeuta insieme al mio fedele cooterapeuta Cacio.
Grazie a diverse esperienze lavorative come educatore non formale ho approfondito e mi Sono appassionata a tutte le forme di gioco, sia per bambini che per adulti.Infatti giocando e facendo giocare ho imparato che il gioco con i suoi simboli abbia un ruolo educativo, terapeutico, di formazione del gruppo e di liberazione di emozioni senza pari, anche perché attravesro il gioco si impara con piacere e...con gioia.
Sono inoltre appassionata di erbe spontanee grazie ai percorsi intrapresi con Maria Sonia e operatore reiki di primo livello.