Nuovo Operatore 2015

Gianni Musillo 
 Pomarico ( Matera)
cell. 3898381332
mkp86@hotmail.it
Ciao, mi chiamo Gianni, e quando ero piccolo mi capitava di rimanere sgomento di fronte all’effetto delle arature approntate alla campagna di mio nonno, con l’adolescenza, mi pareva  che la pratica (delle arature ) avesse in fondo la sua logica, poi gli studi in città, Bologna e Atene, e infine da quattro anni il ritorno nella mia amata terra, dove ho studiato con nuova consapevolezza il suolo e la sua armonia. Attualmente mi dedico alla produzione di bio-preparati  per la rigenerazione organica dei suoli( AOR ) inoltre sto sviluppando la mia passione riguardo le erbe spontanee, di cui cerco di imparare gli antichi utilizzi, anelando a creare una micro-economia sul territorio.

I talenti che metto a disposizione sono : lezioni teorico-pratiche sulla opportuna gestione dei suoli, e sulla formulazione dei bio-preparati