Nuovo Operatore 2015

Maria Fazzalari
Misano Adriatico Rimini
Emilia Romagna

Mi chiamo Maria Fazzalari esono un'allieva del Professor  H.H. Mamani  Sacerdote e  indio di lingua quechua. Ho una formazione completa di massaggio sciamanico Qaqhoy, il massaggio dell'anima degli antichi INCAS.
Ho frequentato i corsi di formazione di Medicina Andina, Potere della Donna e Pachamama te Abla, seminari di conoscenza della cultura  andina, una società pacifica  conosciuta come uno dei Popoli dell'arcobaleno. Il massaggio Qaqqhoy é una arte per la  conoscenza di se,  che passa per quello  che è considerato, nella cultura andina, il senso e il  mezzo  più potente  per raggiungere  l'equilibrio psico fisico: IL TATTO.
Mi piacerebbe iniziare a  condividere quello che il mio maestro mi ha insegnato  come operatore Vivere con gioia.