7 MARZO: seminario 3° livello Reiki

Reiki: la via del Cuore


SABATO 7 MARZO: seminario 3° livello Reiki
Il Reiki è una tecnica di auto-guarigione naturale basata sugli insegnamenti di Mikao Usui, che lo ha codificato nel 1922 dando la possibilità a tutti di conoscere  e sentire l'amore compassionevole per imparare a vivere in Armonia con il flusso Divino universale.

"REI-KI" è una parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” e indica un livello di energia vibrazionale comune a tutti gli essere viventi. Ricevere l’attivazione  o l’armonizzazione per divenire “canali Reiki consapevoli” vuol dire entrare in armonia totale con se stessi e con tutto ciò che esiste: questa Energia Universale fluirà dentro di sé per tutta la vita e la capacità non si perderà mai.


I prossimi tre sabati dalle ore 16 alle 19 saranno dedicati alla conoscenza e all’attivazione delle proprie risorse interiori al fine di aiutare la presa di coscienza delle potenzialità per trovare la propria via alla realizzazione della vita. Gli incontri si terranno ad Osimo <3

SABATO 21 FEBBRAIO: seminario 1° livello Reiki

SABATO 28 FEBBRAIO: seminario 2° livello Reiki

SABATO 7 MARZO: seminario 3° livello Reiki


Sarà approfondito anche il REIKI KARUNA, una successiva evoluzione del sentiero tradizionale, che si avvale di simboli specifici per particolari situazioni fisiche ed energetiche.


Questa tecnica, conosciuta come Via del Cuore o Via dell’Amore, è semplice e sicura, consente infinite applicazioni sul corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale attraverso la riconnessione consapevole al flusso di energia di Luce e Amore dell’Universo, dotato di un’Intelligenza superiore a cui ci si abbandona con fiducia e umiltà, permettendo il libero fluire del Soffio della Vita.



L’incontro, ad offerta libera, sarà aperto all’ascolto e alla condivisione, accogliendo tutti coloro che intendono divenire canali Reiki, attraverso l’attivazione o accedere al livello successivo rispetto a quello già praticato e conosciuto.





Mensilmente continueremo a praticare i trattamenti di Reiki, per entrare sempre di più in contatto con l'Energia universale di Amore divino e favorire una completa rigenerazione psico-fisica, un'armonizzazione del DNA e un' immediato e profondo benessere interiore.


Per info e prenotazioni 347-1343790 – Cristina Omenetti

Master Reiki, operatrice olistica (Hatha Yoga, Yoga per bambini e donne in gravidanza, BBE, EFT, Meditazione)


Per esigenze organizzative e per una migliore accoglienza si prega di prenotare entro tre giorni prima della data del seminario.


Veniteci a trovare sul nostro sito : www.alethofili.it 

o sul gruppo Facebook "Accademia degli Alethofili"  

http://www.facebook.com/groups/312337238841964/?fref=ts 


 

Un augurio speciale al cuore di ognuno... 

vivere ogni momento nella Luce e nella Gioia,

nell'Armonia e nella Pace,

nell'Amore incondizionato e nella Verità


Cristina Om e tutti i soci dell'Accademia <3