8 Novembre 2014 Benedizione della Terra-Yoni

 E per chi vuole farsi portatrice della Benedizione della Terra, ecco l'opportunità di divenire strumento di guarigione per se' e gli altri:
Porta amore e guarigione alla femminilità con la Benedizione della Terra-Yoni


Un invito per tutte le donne....


Il giorno 8 novembre 2014, connettiti a distanza con Miranda Gray per ricevere l'Iniziazione Mondiale alla Terra-Yoni e per imparare a offrire la Benedizione della Terra-Yoni.

Scegli uno dei seguenti orari:
- 15.00 (ora del Regno Unito)
- 23.00 (ora del Regno Unito)

Earth-Yoni Blessing 2014


La Benedizione della Terra-Yoni

La Benedizione della Terra-Yoni è un bel dono d’amore dalla Madre Divina per portare guarigione alla nostra Yoni (la vagina e la zona della vulva), per restituirle sacralità e per riconnetterci alla Madre Terra.

La Yoni è il santuario della nostra femminilità. È la porta d’accesso ai misteri più profondi della vita e dell’anima, è la nostra connessione con la Madre Terra e ci consente di aprirci per ricevere la sua energia.

L’Iniziazione alla Terra-Yoni

L’Iniziazione alla Terra-Yoni è un allineamento energetico a distanza che permette alle donne che la ricevono, ovunque nel mondo, di impartire la Benedizione della Terra-Yoni ad altre donne.

Dopo la registrazione, riceverai un manuale che spiega come partecipare all’orario prescelto e anche come offrire la Benedizione della Terra-Yoni ad altre donne. Non è necessaria alcuna formazione aggiuntiva per offrire la Benedizione della Terra-Yoni – è una semplice condivisione d’energia e d’amore.

Un messaggio da Miranda


Miranda Gray“Questa bella Benedizione è delicata nella sua semplicità e potente nel suo amore. È un modo per noi per guarire ma anche per riconoscere la bellezza, la forza e l’amore l’una nell’altra.

Invita anche altre donne a ricevere l’Iniziazione alla Terra-Yoni – e poi dona la Benedizione della Terra-Yoni ad altre donne per portare a tutte amore e guarigione.

Per l’Iniziazione alla Terra-Yoni chiedo una piccola donazione che contribuirà a coprire le spese di gestione della Benedizione Mondiale del Grembo. Per favore, dona ciò che puoi per aiutarci a raggiungere sempre più donne e per aiutarle a cambiare loro stesse, la loro vita e il mondo.

La Benedizione della Terra-Yoni entra in risonanza col cuore, non vedo l’ora di condividere questa energia. Spero che ti unirai a me."

Ti abbraccio con amore,
Miranda

Earth-Yoni Blessing
Tutte le donne di tutte le età possono ricevere la Benedizione della Terra-Yoni. Possono parteciparvi tutte le donne - con o senza ciclo mestruale, con o senza utero, in gravidanza... Tutte le ragazze giovani possono ricevere la Benedizione, anche se non hanno ancora avuto il primo ciclo mestruale.