11 novembre 2014 dalle 18,00 alle 19,00 Reiki

Reiki, Luce e Amore: la via del Cuore 

L'incontro mensile di Reiki riprende il secondo martedì del mese
 : un'opportunità aperta a tutti per praticare e ricevere trattamenti di Reiki, con la musica armonica a 432 hz per favorire un profondo benessere ed una completa rigenerazione psico-fisica.
L'incontro è aperto a chi ha frequentato uno dei seminari di formazione Reiki, e anche chi non ha mai praticato e vuole conoscere questa tecnica, prima di approfondirla con un seminario.
Il Reiki è una tecnica di auto-guarigione naturale basata sugli insegnamenti di Mikao Usuiuna filosofia di vita basata sull'amore compassionevole, un percorso rivolto alla conoscenza di se stessi
per risvegliare i propri talenti e la percezione delle energie sottili, al fine di vivere in armonia con il flusso Divino universale, un'energia fatta di Luce e Amore.
Il Reiki è meditazione, è presenza, lasciare che la Vita fluisca.
Logo SpringcolorI SEMINARI di REIKI MIKAO USUI per il PRIMO, SECONDO e TERZO LIVELLO sono organizzati ad OSIMO il sabato pomeriggio, dalle 14,30 alle 19,30 e/o la domenica mattina di novembre e dicembre, per conoscere questa meravigliosa tecnica di riequilibrio psico-fisico e di riarmonizzazione del proprio Essere alla dimensione divina dell'Amore incondizionato e della vera Pace interiore.
Presso la sede della SPRING COLOR  in via Jesina, 63 (Castelfidardo) www.springcolor.it