Nuovo Operatore 2014

Andrea Giavara
(Master Reiki, facilitatore, ricercatore)

Tel. 320.7451565

Zone di riferimento: Ancona, Pescara, Foggia, Napoli, Verona, Barcellona

DISCIPLINE
Reiki Usui: trattamenti e seminari di gruppo (come Master Reiki)
Codici della Guarigione (Healing Code): seminari di gruppo
Meditazioni guidate: laboratori di gruppo
Ho-Oponopono: seminari di gruppo
Reality Transurfing: seminari di gruppo
Tocco quantico: trattamenti
Visualizzazione Creativa: seminari di gruppo
Risveglio e Consapevolezza: seminari di gruppo

Tutto il lavoro viene svolto chiedendo come corrispettivo un’offerta consapevole e responsabile. 


Nato a Pescara nel 1973 da genitori Veneti, ha iniziato i suoi studi nel campo dell’Economia conseguendo laurea e master. Successivamente ha lavorato per 10 anni come consulente per imprese, enti pubblici e associazioni no profit.
Stanco di vivere una vita materialista ha deciso di cambiare e trasferirsi a vivere a Barcellona, vivendo un periodo di ricerca interiore in presenza di una salute instabile. La comprensione di se stesso e la conoscenza delle discipline olistiche gli hanno permesso di guarire la sua vita, diventando lui stesso un attivo ricercatore e divulgatore di queste conoscenze.
Ha iniziato con il Reiki, conosciuto e studiato quando viveva a Barcellona che insegna in seminari di gruppo ed individuali. Il Reiki è una tecnica di riequilibrio energetico del corpo, della mente e dello spirito.
E’ appassionato dello studio della mente e dell’energia del cuore, grazie al quale ha sviluppato il seminario “Visualizza e Crea con l’Energia del Cuore” per accompagnare le persone in un processo di risveglio consapevole verso la manifestazione della vita desiderata.
Ha conosciuto l’ideatore dei Codici della Guarigione (Healing Codes), un metodo di guarigione dallo stress molto semplice ed efficace sviluppato dall’americano Dr. Alexander Loyd e li diffonde per il benessere di tutti.
I principi della nuova Fisica Quantistica hanno permesso di conoscere, praticare e sperimentare i benefici “miracolosi” del Tocco Quantico, un metodo di guarigione di origine tibetana, ad oggi diffuso nel mondo occidentale ad opera di diversi autori.
E’ anche insegnate di Meditazione con la metodologia della “visualizzazione guidata”, accompagnando le persone in un viaggio interiore finalizzato a portare serenità e benessere.
Ha ideato il percorso GRAZIE, TI AMO ispirato all’antica tradizione hawaiana dell’Ho’Oponopono insegnando a mettere in pratica il principio della totale assunzione della propria responsabilità che rende l’uomo libero da memorie limitanti, potendo diventare l’individuo, l’unico vero artefice consapevole della propria vita.

Si considera un facilitatore e ricercatore per aiutare le persone a prendere coscienza del proprio Io interiore, favorendo un processo di Risveglio e Consapevolezza che rende l’uomo libero da ogni forma di condizionamento e dipendenza.