11-12 OTTOBRE 2014 CORSO BASE DI CRISTALLOTERAPIA


CORSO BASE DI CRISTALLOTERAPIA 11-12 OTTOBRE
Dalle 10.30 alle 18.30 presso l'Accademia di Reiki a via Guido Reni 32, Roma.
Vi proponiamo due giorni immersi nel modo cristallino per imparare a conoscere ed interagire con questa incredibile forma di vita. I cristalli sono esseri vivi che vibrano ad altissime frequenze, come la luce che manifestano.
Si formano seguendo leggi fisiche e geometriche dove gli atomi si legano in perfetta unità ed equilibrio, essi a contatto con il corpo riflettono la luce all'interno dell'aura creando un cambiamento positivo in ogni cellula, facilitando l'espansione della conoscenza e quindi il contatto con la propria Vera natura di luce (Sé interiore). L'Amore è il mezzo che ci permette di entrare in sintonia con il cristallo e attivare il suo potenziale. Più ci accostiamo ai cristalli con una mente ed un cuore puri maggiori saranno gli effetti. Questo corso è un occasione per imparare ad Amare noi stessi e ogni altro essere creato, ristabilire una connessione profonda con la nostro Se' all'interno del cuore e portare cosi chiarezza, forza e  guarigione alla nostra vita, con l'aiuto, il supporto e la purezza di queste preziose gemme della terra. Impareremo e faremo esperienza su come accostarci ai cristalli e sintonizzarci con loro, le proprietà fondamentali delle varie pietre base, le principali disposizioni terapeutiche, cenni di cromoterapia e corrispondenza con i chakra.
Il Corso sara' suddiviso in parti teoriche e pratiche. La parte teorica si basa sulla conoscenza delle pietre, il loro significato ed effetto terapeutico, le terapie di armonizzazione e il riequilibrio energetico dei chakra. La parte pratica saranno le meditazioni di guarigione ed sintonizzazione con i cristalli e la dimostrazione del trattamento base di riequilibrio dei chakra.
Il corso verrà condotto da Nausicaa De Strobel, cristalloterapeuta formatasi alla Crystal Academy of Advanced Arts. Sarà necessario prenotare la propria presenza affinche' possa esser preparato per ogni partecipante un kit per il trattamento base di 10 pietre tra cui un Quarzo Ialino Generatore, comprensivo di manuale e attestato.

Per informazioni e prenotazioni scriveteci alla nostra Email : 
thehealingtemple@hotmail.comthehealingtemple@hotmail.com
o chiamate al numero: 3923582549

Grazie della vostra attenzione e buon cammino nella luce che la Pace , la Gioia e l'Amore siano sempre sovrani nei vostri cuori.
SAT NAM