28 Giugno 2014 ore 17 POMERIGGIO DEDICATO AI GIOCHI.

Cari amici tutti,
buon giorno.
Vi scriviamo con la gioia nel cuore, tipica di chi si accinge ad incontrare persone alle quali è affezionato, con l'entusiasmo di aver ricevuto in dono nuova vita.
Ecco dunque, che Savitri, Stefano ed io siamo lieti di potervi annunciare un'esperienza divertente che ci piacerebbe condividere con tutti voi e con chi vorrete portare.
Ad onor del vero, già l'abbiamo sperimentata lo scorso anno, proprio in questo periodo e, siccome è stato molto divertente, ci piacerebbe ripeterla.
Non è un caso che vi scriviamo in questo giorno solstiziale...l'esperienza è il POMERIGGIO DEDICATO AI GIOCHI.
In altre parole, ci incontriamo per giocare: sembra strano vero? Eppure perchè non divertirci organizzando giochi tutti insieme?
La data in questione è SABATO 28 GIUGNO, dalle ore 17 in poi, presso l'ormai collaudato ZEN di MOIE, luogo vicino al fiume, tranquillo, col prato, lontano dal traffico e con un punto ristoro per le bevande. Lo ZEN è stato preso in gestione dalla nostra amica Catia, shiatzuca dalle divine mani! E poi, il nome la dice lunga... ;-)
In sostanza, l'anno scorso ci vedemmo a casa nostra a Jesi, ma andammo a giocare nel vicino parco: ecco, quest'anno andremo direttamente allo ZEN, ma sempre con la stessa formula, ovvero che OGNUNO PORTA QUALCOSA DI VEGANO da condividere, proprio per rifocillarci tra una gioco e sono ben accetti gli eventuali giochi che avete da proporre. 
Sarà divertentissimo e ci sarà anche Savitri, la quale non vede l'ora di rivedere chi già ha conosciuto e di conoscere chi ancora non ha visto mai: dunque non potete mancare, capito?
E siccome è femmina, come vedrete dalla foto in allegato, preferisce fare come dice lei, dunque, se vorrete vederla ad apprezzare la sua bellezza, dovrete obbligatoriamente venire a giocare!!!
Nel caso di pioggia, ci vedremo direttamente da noi a Jesi, magari dopo le 18.30.
Per chi non sapesse dov'è lo ZEN, è sufficiente uscire dalla superstrada all'uscita MOIE e subito prendere la stradina a destra. E' facilissimo e cmq potete chiamarci per ogni eventualità.
Sappiate che vi vogliamo bene e che, proprio per questo, vi invitiamo a giocare con noi!
CIAO!
Savitri, Stefano & Paola.
P.s.: la giornata è per gli adulti, ma chiaramente possono partecipare anche i bambini, dunque invitate e portate chi volete!!!

Dott. Stefano Maria Crocelli
mobile: +39.329.5636642
www.stefanomariacrocelli.com