Eventi Affini incontri dal 31 Gennaio 2012









Eventi Affini 3 Febbraio 2012

Rinnoviamo l'invito per questo Venerdì 3 febbraio 2012:
Onoriamo la Candelora- Imbolc- Festa della Luce
La Candelora, primavera esoterica, porta rinnovamento e cambiamento, purificazione tra corpo e spirito.
In risonanza con il risveglio della terra, il germogliare dei primi semi, è un'occasione per celebrare il passaggio dal vecchio al nuovo, dal buio alla luce, ed aumentare sensibilità e saggezza ribaltando le "regole" della nostra esistenza: il rinnovamento del cosmo!
Vi consigliamo un abbigliamento "multistrato": è prevista una parte all'aperto, tempo permettendo, in cui cammineremo in un labirinto di Luce, portandola in ogni cellula del nostro corpo per trasformare e rendere magica la nostra esistenza!
Il ritrovo è previsto per le 20.15 davanti alla biblioteca comunale di Silea, da dove raggiungeremo a piedi, tutti insieme, il luogo del labirinto. Siete pertanto invitati alla massima puntualità!
portate anche una coperta ed un paio di calzini per la seconda parte!
Vi ricordiamo infine che l'incontro, guidato da Elisabetta e Paola, è ad OFFERTA CONSAPEVOLE e che tutto il ricavato sarà devoluto al progetto L'ALBERO DEL SOLE.
L'Invito è rivolto a Tutti, passate parola!!!!
Associazione AcquaMarina
Per info e prenotazioni: 346.4105158
www.acquamarinatreviso.org

Eventi Affini Meditazioni




Cari amici ed eccoci anche questo 2012 con le Meditazioni Attive di Osho
Un incontro settimanale con le tecniche di meditazione lasciate da Osho. Queste tecniche si avvalgono della danza, del respiro, della voce, dell’espressione corporea ed altro per permetterci di lasciare cadere ciò che blocca il fluire della nostra energia e guidarci verso il rilassamento profondo.


"La meditazione ti può portare verso la tua natura.

Può renderti intelligente, può renderti amorevole,

può renderti spontaneo, può renderti responsabile.

Può farti diventare una benedizione per te stesso e per l’esistenza.

Ad eccezione della meditazione non ci sono altri metodi che ti possano aiutare.

Questa è la chiave maestra”
(Osho)
info e prenotazioni : mucciolinacentrolistico@gmail.com
tel. 071 7103358 - 339 7260070 – 329 6229402
per le attività si richiede un abbigliamento comodo ed un plaid caldo
Vi aspettiamo
Un caldo saluto a tutti Stefania




NUOVO OPERATORE

Andrea Monopoli
Nato a L'Aquila il 76
residente a Pescomaggiore
amnp.76@gmail.com
Cell. 380 9045643

Breve profilo personale

Sono nato a L'Aquila, ma ho vissuto fino all'adolescenza in una cittadina immersa negli uliveti in provincia di Bari. È qui che è nato il mio amore per la natura ed il ritmo delle stagioni. Dopo lunghi periodi di viaggio, alla scoperta di nuove e affascinanti culture, mi sono stabilito in un paesino in provincia di L'Aquila. Qui vivo in sintonia con la natura, amo passeggiare tra i monti ricchi di doni preziosi, alla ricerca di piante, funghi e frutti.
Da sempre ho avuto la passione di plasmare con le mani, usando tutto ciò che la fantasia mi suggerisce e con oggetti per gli altri ormai inutili creo sculture, gioielli e dipinti, provando l'immensa gioia della creatività.
Dopo lunghi anni di ricerca interiore sono entrato in contatto con l'energia del Reiki che mi ha aperto nuovi orizzonti e ha focalizzato la mia esistenza sui ritmi universali.
Attualmente sto sperimentando il metodo di guarigione evolutiva POWER EVOLUTION, una tecnica attraverso la quale riesco a mettere in pratica tutto il mio potenziale creativo per il benessere altrui.

Talenti che si intende mettere a disposizione

Trattamenti Reiki e Power Evolution

NUOVO OPERATORE

Mauro Freddo
mauro-freddo@libero.it
Riflessologia plantare/naturopatia
Osimo (AN)

NUOVO OPERATORE

Fabrizio Amedo Mariotti


http://www.astrosofia.org/


Fondatore e presidente dal ’99 dell’Istituto Internazionale di Ricerche Antropologiche “ETHNOS”, Fabrizio A. Mariotti opera come consulente astrologico e insegnante dal 1985. Grazie alla conoscenza delle linee guida del pensiero orientale e agli studi sul comportamento umano dell’occidente, è diventato un ricercatore che usa i simboli astrologici per raggiungere il cuore delle persone e delle situazioni. Il suo lavoro è un tentativo di trovare la chiave unificante tra scienza e misticismo, da lui individuata nel concetto di “luce”. Lo studio della luce diventa lo studio della coscienza umana. Con l’astrologia ha costruito un linguaggio della coscienza che ama condividere e insegnare. Ha coniato un nuovo termine, “Astrosofia”, per definire il bagaglio delle sue intuizioni, atte a identificare la rotta e le orbite del destino umano.

L’ ASTROSOFIA
Con il termine “ Astrosofia” si vuole proporre una nuova visione dell’astrologia che ponga l’accento sul progetto evolutivo di ogni anima incarnata attraverso un percorso prestabilito scritto nel cielo. L’astrosofia intende presentare un nuovo parametro di valutazione del concetto di “destino”, togliendo al fato quella valenza negativa di ineluttabilità a cui l’uomo da sempre tenta di sottrarsi. L’esito della partita con la sorte è sempre stato molto incerto. Si sente troppo spesso dire e credere, con una certa rassegnazione: “Era destino”, oppure “Non ho avuto fortuna”. Ma se per ipotesi l’Anima dovesse non solo rendere conto al benessere materiale, ma anche ad una parte spirituale che anela ad un proprio sviluppo? A quali leggi lo Spirito risponde e come s’inseriscono queste richieste nella vita quotidiana? Il tentativo di rispondere a queste domande, omaggiando il fine ultimo di un esistenza, è l’idea pilota dell’astrosofia. Essa cerca di gettare un ponte tra l’uomo e il fato, tentando di far comprendere la perfetta armonia dei piani celesti, la totale vacuità della lotta contro l’idea del destino o del karma. Il fato non è qualcosa di estraneo alla nostra persona, né qualcosa che si nasconde nelle pieghe della realtà, ma è parte integrante del nostro modo di percepire, dei nostri sistemi di credenza o, meglio, del nostro livello di coscienza. Noi costruiamo il nostro destino, siamo attratti da certe persone e situazioni che creeranno la nostra storia personale. L’astrosofia propone, quindi, la comprensione della storia evolutiva individuale, la conoscenza degli obiettivi dell’anima e le persone con cui costruiremo la nostra storia.

LIBERA ACCADEMIA di ASTROSOFIA “ETHNOS”
Training di formazione Triennale
Direttore: Fabrizio Ameedo Mariotti
Cos’è l’Astrosofia
L’Astrosofia nasce come naturale evoluzione di tanti anni di studi e pratica astrologica che hanno evidenziato la necessità di costruire una nuova disciplina che integri le tecniche classiche d’interpretazione astrologica con lo studio della Coscienza Umana.
L’Accademia Ethnos è una scuola in cui si offrono percorsi personal –professionali, dove accanto all’apprendimento di conoscenze e tecniche di indagine astrosofica, si affianca un percorso di crescita e autosviluppo volta all’evoluzione della propria consapevolezza. Si studiano gli avvenimenti esistenziali e le diverse modalità di percezione degli avvenimenti stessi: cronaca e filosofia. La Scienza degli Astri ha trovato un giusto connubio con lo sviluppo della Coscienza. L’Astrosofia è una SCIENZA della COSCIENZA.
Non deve quindi sorprendere che l’Accademia proponga contemporaneamente sia un addestramento su tematiche astrologiche, psicologiche e culturali, sia un percorso di evoluzione personale che si basa sullo sviluppo della Coscienza, avvalendosi dei contributi della Meditazione orientale così come delle più recenti tecniche di terapia occidentale, quali le Costellazioni Sistemiche o la guarigione in Theta.
Obiettivo del percorso astrosofico
L’obiettivo è quindi di formare persone e anche Operatori Astrosofici in grado di aiutare se stessi e gli altri nel percorso evolutivo così come nelle difficili scelte quotidiane, avvalendosi non solo di tecniche all’avanguardia, ma anche, e soprattutto, della propria maturazione personale ad ogni livello dell’Essere. L’alchimia, lo sciamanesimo, la medianità, la scienza dei colori, la psicologia transazionale e il funzionamento del campo aurico sono rivisitati per permettere una comprensione multidimensionale del funzionamento della Coscienza Umana.
Il Programma
Il programma dell’Accademia è suddiviso in quattro moduli all’anno, per la durata di tre anni. Il primo anno propone la conoscenza del linguaggio astrologico e delle varianti specifiche dell’astrosofia. Il secondo approfondisce la conoscenza delle tecniche terapeutiche esistenti oggi e garantisce di padroneggiare le investigazioni sulle dinamiche di coppia e relazionali. Il terzo si sviluppa su temi di livello spirituale legate alla conoscenza dei percorsi che rispondono alla domanda di significato esistenziale: il rapporto con il Sacro e il senso della Vita.
1° anno-Insegnamenti base
LE BASI DEL PENSIERO ASTROSOFICO:
Lo Zodiaco. La tridimensionalità: una legge universale. Lo Zodiaco e il Vettore Tempo. La Trimurti dei segni. Lo Zodiaco e la Psicologia Transazionale. Leggi di Polarità e Sincronicità: il Sistema Astrosofico. Il Percorso della Coscienza. Principi planetari: i motori dell’Evoluzione e del Karma. La Funzione Luna. Natura delle Posizioni Planetarie. Pianeti, Chakras e Alchimia del Corpo. I Nodi lunari e il Cammino dell’Anima. Il Linguaggio ermetico dei Simboli. Case celesti. Le Dodici Case nell'Esperienza Umana. La tecnica delle Case Derivate. Aspetti interplanetari e dinamiche psicologiche. Il Punto Cronologico-evolutivo e la ciclicità della Vita. I Transiti e la tecnica delle Rivoluzioni Planetarie.
Insegnamenti complementari
La Meditazione. Rituali sciamanici e Tecniche di Guarigione. Padronanza del sentire - Il lavoro sulle Emozioni.
2° anno- Insegnamenti base
CONTESTI CULTURALI E PSICOLOGICI:
I segni e il Sistema delle Ferite Emozionali. Miti e Archetipi in Astrosofia. La teoria dei Campi Morfogenetici. Legge del Karma in Oriente e in Occidente: I quattro Motori della Griglia Evolutiva. Il Percorso tra Evoluzione e Destino: il Dharma. Missione e Talenti individuali. L’Arcobaleno dell’Anima: il Linguaggio dei Colori. Principi di astrologia oraria. La Sinastria e Tema Comparato: Metodo Classico e Karmico.
Insegnamenti complementari
Le Costellazioni Familiari e le Costellazioni dell’Essere. Elementi base di Psicologia. Tecnica dell’Astrodramma.
3° anno –Insegnamenti base
CONTESTI FILOSOFICI E SPIRITUALI:
La Visione Astrosofica dell’esistenza. Tecniche di Contatto con il Mondo dello Spirito. Studio del Linguaggio del Sacro. Conoscenza e funzionamento del Rito. Studio sugli Stati Alterati di Coscienza. Il sistema della Piramide Sciamanica. I sette Piani di Esistenza. L’Astrosofia, Ingegneria Energetica e Medicina Orientale: Lo Zodiaco e i Meridiani, Pianeti e Chakras. Zodiaco e Buddismo. Progressioni primarie e secondarie: Orologio dell’Evoluzione Spirituale.
Insegnamenti complementari
La Consultazione: Consigli Propedeutici. Lavoro sulla Padronanza del Linguaggio. Principi di Medianità e Tecniche Psichiche. Il Channeling.

Eventi Affini 28e29 Gennaio 2012

Eventi Affini 28\29 Gennaio 2012

Sab./Dom. 28-29 Gennaio a MACERATA

presso il Madison Village Via Verga 37/39 Macerata,

l'Associazione Porte Aperte al Benessere in Tour

offre GRATUITAMENTE un fine settimana


con due tecniche di guarigione molto valide:
il THETA HEALING con Calogera Giannopolo



le COSTELLAZIONI FAMILIARI con Paola Avallone


MADISON VILLAGE



Il nostro Residence è situato nelle immediate vicinanze del centro storico di Macerata

immerso nel verde della campagna maceratese.


PER INFORMAZIONI TELEF:


0733 1830142

339 3301504
grazie per essere con noi.

Eventi Affini 26 Gennaio2012

Perché pensare solo con la parte sinistra del cervello quando abbiamo a disposizione il doppio dei neuroni? E perché allenare sono l’intelligenza logico-lineare e non anche quella creativa?
Il professionista del futuro è una persona che usa la mente nella sua interezza integrando ragione e intuito, mente e cuore, concretezza e fantasia per dirla con Domenico De Masi.
Scopriremo insieme che essere creativi è utile e divertente al tempo stesso e ci consente di amplificare le possibilità di azione quotidiana in ogni ambito: familiare, sociale, professionale. Si tratta in definitiva di sviluppare una nuova “forma mentis” per vedere le cose da prospettive diverse,
rompere gli schemi, accettare la vita come continua esplorazione. Durante il workshop scopriremo il significato di creatività e di processo creativo, e vedremo come questa abilità si può allenare e sviluppare sia a livello individuale che di gruppo attraverso specifiche regole, strumenti e tecniche… portando più benessere nella propria vita.

 Federica Ghetti - Ingegnere elettronico ha lavorato per circa 8 anni in aziende del settore informatico, passando da ruoli tecnici (controllo, collaudo e ingegneria del software) a ruoli gestionali (sistema qualità, sistema informativo, processi, comunicazione e formazione). Nel 2000 lascia l'azienda per un anno sabbatico. Dalla passione per Internet alla cultura aziendale, dalla sostenibilità sociale alla spiritualità e l'oriente, passando dalla comicoterapia di Jacopo Fo all'ozio creativo di De Masi … approda al progetto del sito ManagerZen.it che compare online nel giugno 2001. A gennaio 2003 fonda l'omonima associazione culturale, di cui è attualmente Presidente, con l’obiettivo di portare la creatività in azienda. Esperta di creatività applicata ha seguito la formazione CPS Thinking Skill della scuola d Buffalo, il metodo Papsa di Hubert Jaoui e l’organizzazione Creativa di Domenico De Masi.
ManagerZen Area
Giovedi 26 Gennaio ore 21.00
Via San Giovenale 86 (Viserba Monte) Rimini
La serata è aperta agli amici, ai soci e ai curiosi
INGRESSO GRATUITO
per la registrazione inviare una mail a 
segreteria@managerzen.it
L'incontro fa parte dell'evento "Le spiagge del Benessere in Winter"
PER INFO
Segreteria ManagerZen
 dal lun. al ven. ore 09.30 - 13.00
tel 0541.736362

segreteria@managerzen.it
www.managerzen.it

Eventi Affini 23 Gennaio 2012

ASSOCIAZIONE PROVORDO
Prossimi incontri al Centro Provordo di Jesi:
Lunedi 23 gennaio 2012 ore 21 prima Luna Nuova dell’anno 2012 Centro Provordo Jesi con Letizia Mocchegiani e altri membri del Sacro Cono

Contributo: 10 euro
Centro Provordo Jesi Venerdi 27 gennaio 2012 dalle ore 9,30 alle 18


Sessioni individuali Centro Provordo Jesi con Letizia Mocchegiani e Cristina Barbaresi.
Da venerdi 27 gennaio parte una nuova iniziativa dell’Associazione Provordo di Jesi; una volta al mese il Centro Provordo sarà aperto per sessioni individuali introduttive di astro sciamanesimo e letture astrologiche del tema natale (dalle ore 9,30 alle 18,00). Le sessioni individuali si terranno il venerdi precedente la Luna Nuova del mese, permettendo così lo sviluppo dell’intento e delle qualità personali in connessione con il ciclo della Luna. Le sessioni svolte in questa giornata avranno un prezzo ridotto di 35€. E’ necessaria la prenotazione:


provordoJesi@gmail.com 348 9231998
Sessioni individuali di Astrosciamanesimo:
Lo scopo di una sessione individuale di astrosciamanesimo è risvegliare, identificare, supportare e implementare la connessione con la totalità del proprio essere, trovare e impiegare strumenti per scoprire e manifestare i propri potenziali, guarire e rilasciare blocchi che impediscono di realizzare i suddetti scopi. Una sessione comporta uno studio ed un’esplorazione sciamanica della carta natale del soggetto. La sessione effettiva dura in genere un’ora e consiste in un breve colloquio, seguito da una pratica di guarigione astrosciamanica adatta alla specifica situazione del cliente, e un successivo colloquio inteso ad esaminare i risultati dell’esperienza.


Alla fine quanto emerge è impiegato per apportare chiarezza e individuare strumenti che il cliente potrà usare successivamente.


Ogni sessione è autonoma e si basa sullo specifico problema e intento del cliente.


Gli incontri hanno luogo la domenica dalle 15 alle 18 nelle seguenti date:
5 febbraio 2012
19 febbraio 2012
11 marzo 2012
25 marzo 2012

Un ampio programma di seminari avanzati, corsi ed incontri in Italia e alla Findhorn Foundation è disponibile per chiunque voglia approfondire l’argomento sulla Consapevolezza Olistica e sviluppare la conoscenza dell’Astrosciamanesimo, per ulteriori informazioni vedi:
http://astrosciamanesimo.blogspot.com/p/programmi.html
http://astrosciamanesimo.blogspot.com/2012/01/corso-base-di-astrosciamanesimo.html
https://www.facebook.com/events/313971831975756/
Riportato anche in http://astrosciamanesimo.blogspot.com/p/programmi.html
Per ulteriori informazioni su corsi, seminari ed incontri potete inviare email o contattare 348 9231998 opp. 0731 206687. ­­
Team Associazione Provordo
Centro di Consapevolezza Olistica
AstroshamanicHealing Centre
via Raffaello Sanzio 12
60035 Jesi AN Italy
+39 0731 206687
+39 348 9231998
letizia.mocchegiani@gmail.com
letizia@astroshamanism.org
provordojesi@gmail.com
Blog:
http://astroshamanic.blogspot.com/
Facebook:
http://www.facebook.com/Astroshamanism
Blog in italiano:
http://astrosciamanesimo.blogspot.com/

Eventi Affini VOTARE entro 22 Gennaio 2012

Cari amici,
“Celestino V e il tesoro dei Templari" di Maria Grazia Lopardi é candidato al "Premio Nazionale Ricerca nel Mistero".
Si può esprimere il voto entro il 22 gennaio

SU FACEBOOK:
1) cliccando sulla foto e quindi attendere che si apra il link
2) cliccando "Mi piace" sotto la foto
ATTENZIONE: il "mi piace" sotto la foto senza aver prima cliccato sulla stessa NON genera un voto valido.

PER E MAIL:
scrivendo Voto “Maria Grazia Lopardi” a premioricercanelmistero@gmail.com
Grazie
Maria Grazia Lopardi

Eventi Affini 22 Gennaio 2012

Prosegue il “Progetto Sciabono” una Domenica al mese, dalle ore 10:00 alle 20:00 con:
Laboratori - Corsi - Conferenze - Terapie individuali - Musica - Sala da tè - … e altro ancora.
per vivere insieme un tempo e uno spazio di condivisione in armonia.
Presso il centro polifunzionale comunale “Il Funambolo” in Via Don Milani a Monterotondo (RM) adiacente alla scuola di Via Di Vittorio.
// Domenica 22 Gennaio // Domenica 19 Febbraio // Domenica 18 Marzo //



Ingresso e attività gratuite e aperte a tutti.
Programma di Domenica 22 Gennaio:
PALESTRA
Ore 10:00 - 11.00 TAI CHI CHUAN
Ore 11:00 - 12:00 MEDITAZIONE GUIDATA: “Meditazione con l’Arcangelo Raffaele”
Ore 15:00 - 16:00 Seminario: APERTURA E ATTIVAZIONE DEI 12 CHAKRA
Ore 16:00 - 17:00 GINNASTICA POSTURALE
Ore 17:00 - 18:00 YOGA CLASSICO
SPAZIO APERTO
Ore 10:00 - 20:00 SALA DA Tè – CAFFETTERIA
Ore 10:00 - 18:00 SPAZIO DI GIOCO LIBERO PER BAMBINI
Ore 13:00 - Pranzo vegetariano condiviso
Puoi portare qualcosa da condividere con gli altri aderendo al motto:
“Se ha una faccia non lo mangio.”
(Portare stoviglie proprie per non inquinare l’ambiente con plastica usa e getta)
Ore 18:00 - SPAZIO MUSICALE: “ARMONIA IN MUSICA”
Concerto del coro “ZENZEREI” di Poggio Mirteto.
Laboratorio 1:
Ore 10:00 - 18:00 LABORATORIO CREATIVO per BAMBINI: “MANI ABILI”
Laboratorio 2:
Ore 10:00 - 13:00 LABORATORIO di ceramica per grandi e piccoli
SPAZIO CONFERENZA:
Ore 12:00 - 13:00 conferenza: “Raccolta e riconoscimento di erbe spontanee con il racconto di antiche tradizioni.” Con Maria Sonia Baldoni.
SPAZIO benessere:
Ore 10:00 - 18:00 TRATTAMENTI INDIVIDUALI:


Massaggio rilassante - Lettura delle carte degli angeli - Pulizia e armonizzazione del campo energetico - Consulenza di Iridologia. Per chi volesse partecipare attivamente, offrendo il proprio servizio per la realizzazione della giornata, può farlo partecipando all’allestimento dello spazio (Venerdì 20 e Sabato 21 dalle ore 15 in poi) oppure durante la giornata di Domenica 22 ( i possibili servizi riguardano: lo spazio bar, lo spazio gioco libero per bambini, l’accoglienza ) o ancora per la sistemazione a fine giornata ( dalle ore 19 di Domenica 22 ).
Per qualsiasi informazione o chiarimento cell.: 3407006855 (Renato).
Se lo ritieni opportuno puoi condividere questa informazione con i tuoi amici e contatti.
Grazie.
Pace e Armonia a tutti.

Eventi Affini




Eventi Affini 22 Gennaio 2012 Mucciolina

per info:

339 7260070

320 9383888


Eventi Affini

Come sta la tua memoria?
E' facile per te ricordare le cose?
Oppure trovi fatica a ricordare nomi, visi, numeri di telefono ecc.......
Io devo dire di essere stata sempre molto fortunata, perché ho una ottima memoria, forse perché l'ho sempre usata molto, durante la mia vita, però la maggior parte delle persone che incontro trovano molta fatica a ricordare le cose, ma sopratutto a memorizzarle.
Se questa è una tua problematica e vorresti imparare, come memorizzare facilmente qualsiasi cosa ho una bellissima notizia per te. Un corso di due giorni e mezzo dove ti verranno insegnate le strategie migliori e più semplici per imparare a memorizzare con estrema facilità.
Un altra bella notizia è che potrai partecipare a questo corso usufruendo del 25% di sconto sul prezzo standard, vuoi sapere come fare? Contattami subito!
Se poi hai figli, amici, parenti o qualsiasi altra persona che conosci che potrebbe trovare interessante imparare uno strumenti come questo, ti consiglio di fare un po' di passaparola e girargli questa email, pensa che bel regalo gli faresti, soltanto mettendolo a conoscenza di questa fantastica opportunità.
Ho conosciuto Nicoletta di persona e devo dire che è davvero brava, infatti ho deciso di fare anche io questo corso, anche se la mia memoria è stata sempre molto buona nei miei confronti, ma il mio desiderio è quello di continuare a crescere e migliorare.
Intanto puoi guardare i video di seguito dove la stessa Nicoletta ti esporrà i contenuti di questo corso.

Buona visione.
Video uno http://youtu.be/s98HGIlxHBA
video due http://youtu.be/42_wWKOpTjk
video tre http://youtu.be/jvaIgonoUAM

http://www.rossellafalappa.it/
http://www.riconnessioneuno.com/
http://www.lamentemilionaria.com/
http://www.istitutothetahealing.com/
Info:
rossella.falappa@gmail.com
328 7469555

Eventi Affini 14 Gennaio 2012




CENA VEGETARIANA BIOLOGICA (10€)
SI PREGA CORTESEMENTE DI PRENOTARE LA VOSTRA PRESENZA
specificando se si partecipa anche al pranzo e alla cena al 348 3050447 o
mandando una mail a chicca.o@email.it
Sarà possibile partecipare anche a sola mezza giornata.
Chi vuole può portare il proprio tappetino personale
AGRISALUS, Via Monte San Pietro, 13 - OSIMO (AN)
http://www.olismarche.it/Alethofili.htm
http://www.olismarche.it/Agrisalus.htm
Vi aspetto per condividere con voi questa giornata speciale in compagnia di operatori esperti e disponibili a mostrarci tutto il loro sapere, utile ad ognuno di noi per vivere in serenità, armonia e per il nostro benessere psico-fisico. Per questo si incentiva la partecipazione delle famiglie con bambini al seguito.
http://www.stefanomariacrocelli.com/

Eventi Affini 13\14\15 Gennaio 2012




Eventi Affini Presentazione 12 Gennaio 2012




NUOVO OPERATORE 2012

RENZINI HEIDI
renzinia@ymail.com

cell. 388 8498137

Sono nata a Rimini e vivo in una località totalmente immersa nella natura, bellissima e incontaminata, Onferno nel comune di Gemmano.In questo luogo sono presenti dei paesaggi e percorsi naturali di immensa bellezza, delle grotte uniche in europa costituite di gesso, nel mezzo dell'entroterra che collega la riviera, la montagna, e lo stato di San marino.
Amo molto la natura, i suoi colori e le forme di vita che abitano in questo luogo...Ho gestito proprio qui una struttura che ha ospitato tante volte Vivere con gioia, e tutte queste possibilità di approcciarmi al mondo olistico sono state fondamentali per recuperare dentro di me le mie passioni e ho trovato il coraggio di cambiare radicalmente la mia vita.
Ora lavoro in un'erboristeria, uno dei miei amori oltre ai cristalli, olii essenziali, lettura delle sibille e il reiki.
Metto a disposizione di chi lo voglia sedute di reiki con aggiunta di olii essenziali e cristalli, questo è il mio metodo per fare una sorta di pulizia eterica e indurre all'autoguarigione il corpo e l'anima delle persone.

Amo estremamente mischiare le cose che adoro!

Eventi Affini corso di 4 incontri

NUOVO OPERATORE

Flavia Elena Bognandi
flavia.bognandi@gmail.com

Sono nata a Milano e cresciuta tra la città e la campagna. Con la nonna paterna andavo a raccogliere le erbe e con i nonni materni coltivavo l'orto.
La passione per l'arte mi indirizza verso studi artistico - architettonici e l'università della moda. Lavoro come assistente di un importante stilista, poi come imprenditrice nel mondo della moda, lanciando anche una collezione di abiti realizzati in tessuti bio-ecologici. Contemporaneamente organizzo mostre d'arte nei musei, gallerie e luoghi alternativi.
Nel 2007 la grande svolta. Decido di vendere l'attività e mi prendo un periodo sabbatico durante il quale, oltre a fare la mamma, mi dedico ad approfondire alcuni miei interessi, quali la scienza dello spirito, l'alimentazione vegetariana, le erbe spontanee, il benessere psico-fisico, il Reiki e l'attuale condizione del ruolo della donna in questa società.
Seguendo il consiglio di alcuni amici medici inizio a diffondere, attraverso il mio entusiasmo, queste esperienze di vita perchè possano essere utilizzate anche da altre persone.
Una carissima amica continua, ancora oggi, a ripetermi che il mio compito è quello di "preparare il terreno", di tessere la ragnatela degli indiani Hopi!
Namastè

Eventi Affini

Il Centro Provordo Jesi in questo anno 2012

sarà promotore di una serie di eventi finalizzati ad espandere la coscienza, al fine di creare la sintonizzazione con altre realtà e mondi e promuovere l’unità .
Lunedi 9 gennaio 2012 ore 21 prima Luna Piena dell’anno 2012 Centro Provordo Jesi con Letizia Mocchegiani e altri membri del Sacro Cono
Contributo: 10 euro
Centro Provordo Jesi
Lunedi 23 gennaio 2012 ore 21 prima Luna Nuova dell’anno 2012 Centro Provordo Jesi con Letizia Mocchegiani e altri membri del Sacro Cono
Contributo: 10 euro
Centro Provordo Jesi
Prossimi eventi astrosciamanici in Italia 2012: ­
AstroshamanicHealing Touch: Corso di Pronto Soccorso Multidimensionale Centro Provordo Jesi con Franco Santoro e Letizia Mocchegiani
Venerdi 13 gennaio ore 14,30-19,00 incontro PET
Sabato 14 gennaio ore 10,30 -19,00 Domenica 15 gennaio ore 10,30-16,00
https://www.facebook.com/Astrosciamanesimo#!/events/201394293270232/
Sessioni individuali di Astrosciamanesimo:
Lo scopo di una sessione individuale di astrosciamanesimo è risvegliare, identificare, supportare e implementare la connessione con la totalità del proprio essere, trovare e impiegare strumenti per scoprire e manifestare i propri potenziali, guarire e rilasciare blocchi che impediscono di realizzare i suddetti scopi.
Una sessione comporta uno studio ed un’esplorazione sciamanica della carta natale del soggetto. La sessione effettiva dura in genere un’ora e consiste in un breve colloquio, seguito da una pratica di guarigione astrosciamanica adatta alla specifica situazione del cliente, e un successivo colloquio inteso ad esaminare i risultati dell’esperienza. Alla fine quanto emerge è impiegato per apportare chiarezza e individuare strumenti che il cliente potrà usare successivamente.
Ogni sessione è autonoma e si basa sullo specifico problema e intento del cliente.
Per ulteriori informazioni su corsi, seminari ed incontri potete inviare email o contattarmi al 348.9231998 o 0731 206687. ­­
Il Team Centro Provordo Jesi augura un gioioso viaggio nell’ 2012.
Blog: http://astroshamanic.blogspot.com/
Facebook: http://www.facebook.com/Astroshamanism
Blog in italiano: http://astrosciamanesimo.blogspot.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Astrosciamanesimo#!/pages/Provordo-Jesi/222616694443692
Centro di Consapevolezza Olistica

AstroshamanicHealing Centre

via Raffaello Sanzio 12
60035 Jesi AN Italy
0731 206687
348 9231998
letizia.mocchegiani@gmail.com
letizia@astroshamanism.org
provordojesi@gmail.com

Blog:

astroshamanic.blogspot.com
Facebook:


astrosciamanesimo.blogspot.com

Eventi Affini 2 Gennaio 2012

Cerreto ( Saludecio ) via calmagno n 72/D
Per info

346 3342763 Quirino

339 1588770 Paola

Capodanno 31 Dicembre 1° Gennaio 2012




per info e prenotazione

Claudio 340 5360091

Andrea 339 3392542

Piticchio, Borgo Emilio 60011 Arcevia AN