18\19\20 Marzo La Locanda della Quercia Calante Terni


NUOVO OPERATORE

Francesca Pagano
Residente ad Ancona
Tel 347.9476440
Breve profilo personale
Da sempre attratta da tutto ciò che è Natura e soprattutto dagli Animali, mi sono laureata in Medicina Veterinaria e ho iniziato la professione con gli animali da compagnia. Nonostante mi trovassi a vivere quello che era stato per anni il mio grande sogno, non mi sentivo realizzata: avevo la sensazione di percorrere un cammino che non era il mio, ripetendo a me stessa che non potevano essere i farmaci a guarire realmente... Così ho iniziato il mio viaggio nel mondo dell'Omeopatia e dell'Omotossicologia, alla ricerca di altre soluzioni che potessero dare un risultato più sincero ed efficace. La scoperta dei Fiori di Bach ha confermato la mia idea che la mente e le emozioni fossero determinanti nello stato di salute e di malattia di ogni individuo. Illuminante, quanto affascinante, è stata la conoscenza della Medicina Tradizionale Cinese, della Kinesiologia Applicata e Integrata, nonché dell'Integrazione Neuro Emozionale di Roy Martina.
Successivamente ho incluso nel mio bagaglio anche la Fitoterapia, l'Alimentazione Naturale, la Nutrizione Ortomolecolare, l'Iridologia e i Trattamenti Bioenergetici (Riflessologia, Reiki, Shiatsu e Terapia Cranio-Sacrale), nella convinzione che solamente una visione globale dell'individuo, a qualsiasi specie appartenga, possa rappresentare un reale aiuto verso il raggiungimento della sua armonia.
Voglio condividere questo mio percorso con chi ha voglia di fare sempre un passo avanti, di riscoprire se stesso o, semplicemente, stare meglio.
Talenti che si intende mettere a disposizione
Tecniche di benessere e sviluppo del potenziale umano

Nuovo Operatore 2011

Rinaldi Rosetta
 mail:rinaldi.rosetta@alice.it

Questo libro e' nato dietro canalizzazioni avute dagli Angeli,i nostri protettori nel cammino terreno..Ci sono meditazioni per  ogni chakra,in un percorso di purificazione..
Le meditazioni possono essere eseguite da chiunque.
Per chi fosse interessato al libro scrivetemi a questo indirizzo mail:rinaldi.rosetta@alice.it  oppure mi trovate su facebook come Rinaldi Rosetta associazione culturale...grazie!!!!

1 Marzo 2011 Centro Formazione e Ben-Essere Libellula Filottrano (AN)


Info: 071 7223339

cell. 334 7589860

ass.libellula@gmail.com

www.asslibellula.blogspot.com/

http://www.lariconnessioneuno.blogspot.com/

NUOVO OPERATORE 2011

Alessandro Stacchiotti
328 45 36 061
astacchiotti@email.it


Salve sono Alessandro, le mie origini sono contadine, forse questo mi ha lasciato una specie di legame con il mondo delle cose fatte dalle persone che interagiscono con l'ambiente naturale circostante. Ad un certo punto della mia vita è nato in me un particolare interesse per l'artigianato, le erbe, i rimedi naturali e poi le cose sono arrivate "quasi" da sole.

Ho fatto il pastore in una Malga in Trentino Alto Adige. Esperienze nell'agricoltura biologica-biodinamica. Cucina integrale e macrobiotica. Corsi sul riconoscimento e l'uso delle erbe spontanee. Frequentato una scuola professionale per l'artigianato dove ho imparato la tecnica del FELTRO (infeltrire la lana naturale, non filata, con le mani, per realizzare svariati oggetti), la TINTURA dei tessuti con le erbe, CONCIARE pelli con sostanze totalmente naturali.

Frequentato corsi di riflessologia podalica e ottenuto l'attestato di massaggio ABYANGAM, presso l'international college of Ayurveda-Ashram Joytinat (Abyangam, massaggio dell'antica disciplina Indiana, Ayurveda).

I talenti che offro sono:

Massaggio ayurvedico-abyangam, massaggio al piede riflesso secondo la teoria dei 5 elementi cinese, laboratorio sul feltro per tutte le età.


NUOVO OPERATORE 2011


Caterina Maria Fasulo


E-mail: caterina108@libero.it


Cell. 333 6542108


Breve profilo professionale


e talenti che intendo mettere a disposizione




Accolgo con felicità ed interesse, l’invito dell’associazione “vivere con gioia”, a far parte del team di operatori che offrono le loro prestazioni vivendo la dinamica dello scambio. L’idea, immessa così, in un contesto turistico, è proprio fantastica ed innovativa, e dà l’opportunità a clienti ed operatori di condividere un momento di vacanza, in maniera costruttiva per una crescita esperienziale.Dal mio cesto di talenti, che voglio mettere a disposizione, posso trarre fuori:


trenta anni di massaggi imparati dalla mia famiglia di provenienza; sono la quarta generazione dell’aggiustaossa del paese, ed in questa pratica mi sono perfezionata ad Herakhandi in India, durante un periodo vissuto con Babaj, la pranoterapia sviluppata con diversi maestri, conseguendo il diploma alla scuola di Luciano Muti, il reiki tibetano ricevendo personalmente l’iniziazione da Lama Ganchen Rimpoche, lo studio della Medicina Tradizionale Cinese, la moxibustione, con la frequentazione al corso triennale di “shiatsuincammino” con Massimo Noè, di “Riza psicosomatica”, che mi ha reso operatrice professionale di shiatsu, iscritta all’A.P.O.S. Inoltre una passione per gli ultimi, ho il diploma delle superiori per le attività sociali in qualità di dirigente di comunità, lo studio di psicologia all’Università di Palermo, e il mondo delle costellazioni familiari, portando a termine il corso di formazione e acquisendo il titolo di Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni familiari ad approccio Immaginale; corso tenuto da Selene Calloni Williams, psicologa allieva di James Hillman. In verità, semplicità e amore, sono ben lieta di camminare insieme verso un mondo più umano e vero, e verso le scoperte e sorprese che esso ci offre.